Programma per MAC CleanMyMac – Il miglior programma per pulire e velocizzare il tuo Mac


CleanMyMac rimuove i file non necessari dal tuo computer. È estremamente configurabile, ha un’interfaccia amichevole ed è molto utile per recuperare spazio sul disco rigido .

Diverse funzionalità per il recupero dello spazio su disco

CleanMyMac aumenta la velocità del tuo Mac e recupera spazio sul disco eliminando tutti i file non necessari da OS X. Il programma eseguirà una pulizia del sistema per trovare file di lingua, file di registro, cache, file temporanei inutilizzati e altro ancora.

L’app è anche in grado di cercare file e cartelle di grandi dimensioni, eliminare frammenti lasciati da programmi disinstallati, svuotare il cestino ed eliminare duplicati di immagini create in iPhoto. CleanMyMac include anche uno strumento per disinstallare tutte le applicazioni inutilizzate . A colpo d’occhio, sarete in grado di vedere quali programmi non sono stati utilizzati per più di una settimana o un anno. Puoi anche ordinare l’elenco delle applicazioni dal loro ultimo utilizzo. Tutte le scansioni e le operazioni eseguite da CleanMyMac sono abbastanza veloci.

Un’applicazione moderna e facile da usare

CleanMyMac include un’interfaccia intuitiva che consente di scegliere ciò che si desidera includere nell’analisi. Tutte le caratteristiche sono spiegate in dettaglio, così anche gli utenti meno esperti saranno in grado di navigare facilmente attraverso il programma. Il design dell’app è allo stesso tempo elegante e moderno.

CleanMyMac è una delle migliori soluzioni per per la pulizia e l’accelerazione del tuo Mac . Funziona bene, consente il controllo completo su ciò che è possibile rimuovere ed è facile da usare per tutti.

Download CleanMyMac 3.4.1 in ProgrammiPerMac

Articoli Correlati:

1 Comments

  • Ilana (#)
    marzo 19th, 2018

    Richiesto! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *