Programma Montaggio Video per Mac


Movie Maker per macImTOO Movie Maker per Mac è stato progettato per utenti Mac che amano creare/modificare e montare video e filmati. Se hai dei video e filmati registrati con la tua videocamera, adesso potrai aggiungere effetti, sottotitoli, menu, foto, ecc…. il tutto per creare filmati originali e professionali da condividere con amici e parenti.

Il programma supporta i seguenti formati video : MTS, M2TS, HD AVI, HD MPEG-2/4, HD VOB, HD WMV, AVI, 3GP, M4V, MPEG, MP4, RM, RMVB, FLV, DV, VOB, SWF, MPV, MOV, QT, H.261/H.264, DAT, ASF, WMV….

Questo programma di montaggio video permette facilmente di ridimensionare e tagliare un video, personalizzare l’area video, la dimensione dei frame e rimuovere indesiderati loghi o sottotitoli presenti sul video stesso.

Di seguito qualche screenshot:

ImTOO Movie Maker for Mac

Schermata con le opzioni/parametri del software:

ImTOO Movie Maker for Mac

Per chi possiede un Mac oltre a questa applicazione esistono altre molto valide per la creazione di video con foto. Una valida alternativa è sicuramente Video Editor per Mac che a differenza di altri video editor per Mac consente di combinare foto e musica creando effetti speciali a ritmo di musica.

 

Articoli Correlati:

1 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *