Ottimizzare e Pulire il tuo Mac con MacJanitor


icon[Aggiornamento Settembre 2015] MacKeeper è un’applicazione che consente, fra le varie cose di cui è capace, di eliminare il disordine lasciato sul vostro Mac. I vecchi Mac erano basati su UNIX che hanno degli script che si suppone vengano eseguiti in orari prestabiliti per mantenere il vostro computer sempre pulito e in ordine.
I nuovi Mac invece sono basati su Intel e lavorano meglio se non sono mai spenti. Essi possiedono funzioni di pulizia che si avviano in orari in cui nessuno ci sta lavorando. Purtroppo, nessuno lascia il proprio Mac acceso 24 su 24, 7 giorni su 7. Per questo motivo, se vuoi tenere pulito il tuo Mac è necessario scaricare e installare MacKeeper.

Dopo l’installazione, MacKeeper è molto facile da eseguire. Basta fare clic sulla sezione relativa  per avviare le attività desiderate. La funzione specifica della Pulizia e Ottimizzazione Mac si chiama FAST CLEANUP
Se è la prima volta in esecuzione MacKeeper è possibile far eseguire tutti i compiti, che possono prendere un po ‘ di tempo, ma ne vale la pena. Dopo aver inizialmente cancellato tutti quei vecchi file è possibile eseguire l’applicazione una volta a settimana per mantenere il vostro Mac sempre pulito e performante.
Screenshots:
Per maggiori dettagli e scaricare questo programma vai su MACKEEPER.IT

Articoli Correlati:

1 Comments

  • macuser (#)
    ottobre 4th, 2010

    lo provo subito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *