Mac Video Editing


Video Editor 2 per MacUn Software di Video Editing è per definizione un programma in grado di effettuare 3 semplici operazioni:

> Taglio del video

> Unione video files

> Ritaglio e conversione dei video

ImTOO Video Editor per Mac è un software in grado di fare tutto ciò. E’ un programma progettato per utenti Mac e consente in dettaglio di:

  • Unire più video clip in un unico file
    Consente l’unione di file video anche se questi sono di diverso formato fra di loro, al fine di creare un unico filmato e nel formato che desideri.
  • Tagliare un video creando più video clip
    Taglia (splitta) un film creando più video clip in base alla dimensione o durata desiderata.
  • Ritagliare parti del video per rimuovere parti indesiderate
    Potrai ritagliare parti indesiderate dei tuoi video o spostare pezzi di video come desideri.
  • Modificare e convertire Video sul tuo Mac
    ImTOO Video Editor per Mac permette di modificare ed ottenere video in diversi formati come AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4, DivX  e anche formati video HD come H.264/MPEG-4 AVC (*.mp4), MPEG2 HD Video (*.mpg; *.mpeg), MPEG-4 TS HD Video (*.ts), MPEG-2 TS HD Video (*.ts), Quick Time HD Video (*.mov), WMV HD Video (*.wmv), Audio-Video Interleaved HD Video (*.avi).

SCARICA IMTOO VIDEO EDITOR PER MAC (versione demo per Mac)

Screenshot:

ImTOO Video Editor2 per Mac

Come si vede dallo screenshot qui sopra, una volta aperto il programma potrai decidere l’operazione da effettuare sui tuoi video. Potrai impostare la lingua ITALIANA per essere facilitato nelle operazioni di editing e conversione dei video files.

SCARICA IMTOO VIDEO EDITOR PER MAC (versione demo per Mac)

Articoli Correlati:

1 Comments

  • […] Se invece cerchi un video editor più semplice che consente solamente di gestire i tuoi filmati, unendoli, tagliandoli ed applicando qualche effetto, allora la scelta migliore è ImTOO Video Editor: http://www.programmipermac.com/mac-video-editing/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *