Kaspersky AntiVirus per Mac

Kaspersky Anti-Virus per Mac offre sicurezza avanzata e costantemente aggiornata contro le minacce provenienti da Internet, senza impatto sulle prestazioni del computer. Protegge tutti i tuoi file più preziosi (informazioni riservate, musica, foto e molto altro ancora) contro il crescente numero di virus che prendono di mira i Mac.

gui_mac2011

Ti consente di navigare in Internet ed eseguire operazioni di on-line banking in totale tranquillità, impedendoti di trasmettere malware ad altri tipi di computer utilizzati dai tuoi amici e colleghi.

SCARICA VERSIONE DEMO DI KASPERSKY PER MAC

Carattersitiche dell’antivirus:

  • Protezione completa contro trojan, worm, spyware, adware, virus, phishing e minacce zero-day riguardanti Mac OS, Windows e Linux.
  • La scansione “in the cloud” di Kaspersky Security Network permette di verificare ogni applicazione, file e sito in base ad aggiornatissime informazioni sui malware. Nello stesso istante in cui veniamo a conoscenza di una minaccia, tu sei protetto contro di essa. La protezione euristica esegue la scansione dei file ricorrendo a sofisticati algoritmi che ne verificano la pericolosità. L’estensione browser di Kaspersky Lab URL Advisor ti avverte nel caso in cui ti dovessi trovare a navigare su siti web sospetti, proteggendoti così contro i tentativi di phishing mirati al furto dei tuoi dati personali.
  • Il database dei malware si aggiorna automaticamente diverse volte al giorno per fornire la più aggiornata protezione possibile contro i malware.
  • Grazie all’ottimizzazione multi-core il carico sul processore è equilibrato. Ne conseguono prestazioni più elevate e un minore impatto sul sistema. Con la scansione intelligente, i file affidabili che non sono stati modificati dal momento in cui è avvenuta l’ultima scansione non vengono toccati. Ciò riduce le risorse necessarie per l’operazione, determinando un ulteriore miglioramento della protezione.
  • Le opzioni di supporto tecnico includono assistenza telefonica e tramite posta elettronica fornita da tecnici qualificati. Il servizio “Pagina personale” organizza le richieste di assistenza tecnica. L’assistenza FastTrack fornisce le risposte alle domande più frequenti, mentre la Knowledge Base di Kaspersky Lab offre un database online contenente soluzioni dettagliate per quesiti sull’installazione e l’uso dei prodotti Kaspersky Lab.

SCARICA VERSIONE DEMO DI KASPERSKY PER MAC


Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento