Generatore Codici a Barre ed Etichette per Mac


iBarcoder è un software professionale progettato per utenti Mac OS X che consente di generare e creare Codici a Barre per poi stamparli in base ai propri requisiti.

Il programma consente di ottenere diversi tipi di codici a barre e di aggiungere su queste etichette anche immagini o testo. Ogni etichetta può essere esportata per modificarla con altre applicazioni. Il box “Sequential Numbers” permette di definire la sequenza che verrà seguita nei codici.

SCARICA IBARCODER (versione demo per Mac) | Richiedi Versione Completa

Se possiedi un PC Windows, scarica da questo link

Il programma supporta vari tipi di simbologia di codici a barre come EAN13, UPCA/UPCE, Code128 ABC, Code39, EAN 8, ITF 14, Code 39, Code 11, Code 93, Codabar, MSI, Interleaved, Japanpost customer barcode, Postnet, FIM Codes (3 types), Horizontal bars, ISSN (2 or 5) and ISBN, etc…

Di seguito uno screenshot del programma:

iBarcoder: How to create QR Code, ISBN, POSTNET, UPC, Code 39, codabar, EAN

I codici a barre ed etichette che verranno creati saranno personalizzabili al 100% e risulteranno molto precisi e dettagliati. Ecco alcuni esempi:

iBarcoder generate QRCode, ISBN, POSTNET, UPC, Code 39, Codabar, Datamatrix, EAN and more mac barcode.

Oltre ai classici codici a barre, con questo programma potrai anche creare QR Code (codici QR, ideali da inserire su pagine web o volantini per far accedere velocemente gli utenti sul proprio sito dal proprio cellulare)

SCARICA IBARCODER (versione demo per Mac) | Richiedi Versione Completa

Se possiedi un PC Windows, scarica da questo link

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *