Email Verifier per Mac – Verifica Indirizzi Email su Mac


[Aggiornamento Maggio 2012] La verifica degli indirizzi email è un’operazione che ha notevoli vantaggi, specialmente per chi lavora nel mondo dell’Email Marketing o è prossimo ad affacciarsi a questo tipo di servizio. I notevoli vantaggi si traducono in risparmio ti tempo , di banda occupata e di denaro. Infatti, oggi giorno, su 100 indirizzi email, un buon 30% sono da considerarsi obsoleti e non più funzionanti. Per chi effettua invii di email massive e paga per ogni invio, riuscire a trovare ed eliminare questo 30% di email, prima di effettuare l’invio, significa risparmiare denaro e significa anche migliorare notevolmente gli indicatori di performance come conversion rate, clickthrough, ecc…

Per chi possiede un Mac, la soluzione migliore per verificare una certa lista di email, è quella di utilizzare un servizio web-based come quello offerto da Atomic Email Verifier. Registrando un account potrai provare gratuitamente il servizio per 10 giorni.

Ecco di seguito il link con tutti i dettagli del servizio:

http://www.tuttoemail.com/verifyonline/

Se invece sei alla ricerca di un’applicazione da installare sul tuo Mac e che permetta di effettuare queste verifiche email in modo attendibile, allora ecco di seguito un programma. Si chiama Email Verifier per Mac. Purtroppo non è disponibile la versione Trial da scaricare ma solo il link per richiedere, acquistando, la versione completa:

RICHIEDI eMAIL VERIFIER PER MAC

Screenshot del programma:

Dopo l’acquisto si riceve via email il link e codice licenza del software.

Come si vede dalla schermata sopra, per ogni indirizzo avrai il responso: BAD (non esistente), VALID (valido), UNABLE TO TEST (cioè che non si è riusciti a capire l’attendibilità dell’indirizzo email)

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *