Email Marketing Software per Mac

In questo articolo proponiamo una soluzione completa per fare e-mail marketing direttamente sul tuo Mac.
Sia che lo si utilizza in ufficio o a casa per progetti personali, Benchmark Email ti permette di creare rapidamente messaggi e newsletter professionali da inviare in modo mirato a chi vuoi tu.
Il programma web-based (cioè tutto online e senza installare alcun software sul tuo Mac) offre oltre 300 modelli di messaggi, quindi non devi preoccuparti di trovare la grafica, progettare il messaggio, o di apprendere il codice HTML.
Fra i Template pronti ci sono quelli relative a newsletter, comunicati stampa, annunci promozionali, messaggi e annunci stagionali.
Benchmark Email fornisce anche potenti strumenti per gestire l’elenco dei contatti; verifica indirizzi e-mail attivi e inattivi; flessibili opzioni di invio, risposte automatiche (autoresponder) ecc…

ACCEDI A BENCHMARK EMAIL MARKETING

Di seguito qualche screenshot del sito.

Nella pagina iniziale vedrai tutti gli strumenti messi a disposizione dal servizio: Email Campaign, Gestione Liste, Autoresponders, Statistiche, ecc…

Sono presenti nel servizio oltre 300 template e modelli pronti per fare campagne email. Basta andare nella sezione Template  e scegliere la categoria desiderata.

Inoltre il servizio permette di creare gratuitamente un modulo di iscrizione da inserire nel proprio sito web.

Altra utilissima funzionalità del servizio è quella dei Report dettagliati che ti daranno statistiche in tempo reale sulle email aperte, link cliccati nelle email, email non consegnate e disiscrizioni.

Il servizio è completamente in italiano con un’assistenza clienti sempre disponibile anche via live chat o telefono. Con l’aiuto di un operatore potrai inviare la tua prima newsletter ai tuoi clienti ed iscritti in pochissimi minuti.

ACCEDI ADESSO A BENCHMARK EMAIL MARKETING

La registrazione è gratuita e con il piano base potrai inviare gratuitamente fino a 14.000 email al mese. Nessun servizio offre così tante email gratis.



Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento