DVD Converter per Mac


 iMedia Converter per MacWondershare Video Converter for Mac è un potente DVD ripper e convertitore video digitale che consente di rippare DVD e convertire video in qualsiasi formato. Potrai convertire i tuoi DVD preferiti per la loro riproduzione su iPad, iPod, iPhone 5, Apple TV 3, o altri dispositivi mobili. Oppure potrai convertire filmati in formati popolari come WMV, AVI, MP4, MOV, FLV, ecc

SCARICA VIDEO CONVERTER PER MAC (versione demo per sistemi Mac OS X)

Oltre a questo programma, scarica e installa il seguente plugin gratuito che consente di poter convertire anche DVD protetti sul tuo Mac:

Plugin per Wondershare Video Converter Ultimate (Mac) | GUIDA

Dopo aver installato Video Converter per Mac e il Plugin, ecco i semplici passi da seguire:

1. Avvia Video Converter per Mac e carica DVD o Video

Vai sul menu “File”, seleziona “Carica DVD” o “Aggiungi video / audio file” e selezionare i file da aggiungere e convertire.

Dopo aver selezionato il DVD o file video, vedrai le miniature relative:

Added DVD or Video to iMedia Converter for Mac

2. Scegli formato di conversione

Questo programma “Mac DVD Converter” è in grado di convertire DVD e video in qualsiasi video o formato audio per la riproduzione su dispositivi mobili come il nuovo iPad, iPhone 5, iPod Touch, PSP / PS3, Apple TV 3, e così via. Basta fare clic sull’icona del formato per aprire la lista dei formati supportati.

Potrai anche impostare profili di conversione ottimizzati per una serie di lettori portatili o applicazioni come iMovie e iDVD, quindi è sufficiente selezionare il formato in base al nome del dispositivo o dell’applicazione.

iMedia Converter output format

Avvia conversione DVD sul tuo Mac

Quando tutto è pronto per convertire il DVD, fai click sul pulsante “Convert” per avviare la conversione. Questo eccellente Video & DVD Converter per Mac supporta il multi-threading e l’elaborazione in batch, in modo da poter convertire più file video contemporaneamente.

DVD/Video Conversion

SCARICA VIDEO CONVERTER PER MAC (versione demo per sistemi Mac OS X)

Se sei interessato alla versione complete e senza limitazioni di tale applicazione, clicca qui.

 

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *