Copiare VideoCassette VHS su Mac

Finalmente disponibile anche per gli utenti Mac, il pacchetto MAGIX per mettere al sicuro su disco fisso le proprie registrazioni su VHS in un batter d’occhio.

Le tue registrazioni su videocassetta corrono costantemente tanti pericoli ed hanno una breve durata di vita. Metti in salvo i tuoi ricordi più preziosi con il programma integrato MAGIX Video Recorder e masterizza i tuoi video su DVD o caricali su YouTube®.

RICHIEDI RESCUE YOUR VIDEOTAPES (versione per Mac)

Punti di forza

Anche per i dispositivi senza entrata scart: collegamento al convertitore video via cavo AV o S-video

USB 2.0: Il collegamento è molto semplice grazie alla tecnologia “Plug-and-Play”. Non perderai tempo per l’installazione dei vari driver!

In questo modo non ti perderai i momenti più importanti: con la pratica funzione di avvio puoi avviare la registrazione direttamente dal convertitore video.

Tutto incluso: questo fantastico pacchetto contiene tutto per la digitalizzazione dei tuoi video su VHS. Convertitore video USB, cavo scart, prolunga USB e software per la registrazione e la conversione dei tuoi video con il tuo Mac. Non avrai bisogno di nessun altra componente hardware.

Momenti indimenticabili: con MAGIX SOS Videocassette per Mac puoi estrarre dalle tue registrazioni singole immagini con un click – Ideale per creare dei grandiosi sfondi per il desktop.

Già durante la registrazione potrai puoi ottimizzare l’immagine analogica con il tuo Mac. Con lo slider è possibile per esempio controllare molto semplicemente la Luminosità, il Contrasto e la Nitidezza dei video. Potrai cosi adattare rapidamente i video ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Trasferisci i tuoi video VHS su DVD in pochi secondi! Una vota che hai digitalizzato e salvato i video sul tuo Mac questo potranno essere elaborati con i programmi iLife: elabora e monta i tuoi video con iMovie e masterizzali su DVD con iDVD per poi goderteli sullo schermo della TV con un semplice lettore DVD.

RICHIEDI RESCUE YOUR VIDEOTAPES (versione per Mac)



Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento