AVI MPEG Converter per Mac


Video Converter UltimateHai sul tuo Mac dei video in formato AVI o MPEG che vorresti convertire in altri formati, come ad esempio MOV, WMV, MP4, ecc…? In questo articolo segnaliamo un ottimo Video Converter per Mac in grado di trasformare video AVI ed MPEG in pochi click in qualsiasi altro formato video, il tutto direttamente sul tuo Mac OSX

Ecco una guida semplice e veloce che potrete seguire passo dopo passo:

1) Innanzitutto Scarica Wondershare Video Converter Ultimate per Mac. Installa il software sul tuo Mac ed avvialo.

La prima schermata che vedrai sarà questa:

Video Converter Ultimate for Mac

Dato che vogliamo convertire dei video (AVI, MPEG, …) la prima cosa da fare è cliccare sulla prima icona cioè quella dove c’è scritto VIDEO.

2) La seconda cosa da fare è importare il video AVI o MPEG che si desidera convertire. E’ molto semplice: basta trascinare il file video all’interno della schermata del programma.

Una volta aggiunti i file video da convertire vedrai una schermata come questa:

Per ogni file video aggiunto vedrai sulla sinistra una immagine di anteprima, al centro il titolo con durata e dimensione video e sulla destra invece il formato video. In questa parte destra cliccando sul formato del video potrai decidere di modificarlo come desideri.

Nell’immagine sottostante puoi vedere come si aprirà un menu a tendina con centinaia di formati video tra cui potrai scegliere:

3) Una volta scelto il formato di conversione del tuo video AVI o MPEG, dovrai cliccare sul pulsante presente in basso a destra:

Tutto qui! Inizia adesso a convertire i tuoi file video AVI MPEG dul tuo MAC OS X!

Scarica Wondershare Video Converter Ultimate per Mac



Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *