Atomic Email Hunter per Mac

Sei alla ricerca di un software per catturare indirizzi email da internet e hai notato che il software Atomic Email Hunter è uno dei migliori in tale settore? Il problema è che questo programma è disponibile solo in versione per PC Windows… non è al momento disponibile una versione per Mac OS X.

Se vuoi utilizzare Atomic Email Hunter sul tuo Mac, l’unica soluzione è quello di utilizzare un programma di “virtualizzazione” che consenta di eseguire applicazioni Windows anche su Mac. Questa operazione però non sempre è facile da farsi ed inoltre prevede anche l’acquisto di un software aggiuntivo.

Se cerchi una soluzione più facile e più veloce, allora sappi che esiste un servizio di estrazione email online, che si basa sullo stesso identico funzionamento di Atomic Email Hunter. Il servizio in questione si chiama Online Email Extractor. Essendo una piattaforma on-line, potrai utilizzare anche il tuo Mac per catturare gli indirizzi email che ti interessano.

Come accennato, il funzionamento di questo “online email extractor” è simile a quello di Atomic Email Hunter: una volta inserita una parola chiave, il sistema va a simulare una ricerca sui motori più importanti (Google, Bing) ed elenca tutti i risultati relativi ad essa. Poi, in modo completamente automatico, va a ricercare in ogni sito le eventuali e-mail scritte in chiaro.

Al termine della scansione e cattura degli indirizzi email basta cliccare sul pulsante “Esporta” per avere tutte le e-mail salvate in un file Excel.

Cosa aspetti? Prova gratuitamente questo servizio che rappresenta la migliore soluzione per chi cerca Atomic Email Hunter per Mac. Anzi, a detta di molti, risulta essere anche più veloce e performante della versione “desktop” per Windows!

 

 

Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento