Aggiornamento MacOS Mojave 10.14.3 Rilasciato per Mac, Scarica ora


"

Apple ha rilasciato MacOS Mojave 10.14.3 per utenti Mac che eseguono il sistema operativo più recente. La nuova versione include correzioni di bug e miglioramenti della sicurezza ed è quindi consigliata agli utenti MacOS Mojave.

Gli utenti Mac che eseguono versioni precedenti di MacOS e High Sierra troveranno gli aggiornamenti di sicurezza disponibili anche nel Mac App Store, etichettati rispettivamente come Aggiornamento di sicurezza 2019-001 10.13.6 e Security Update 2019-001 10.12.6, insieme a un aggiornamento a Safari.

Inoltre, Apple ha anche rilasciato aggiornamenti software per Apple Watch, Apple TV, HomePod e iPhone e iPad. Gli utenti possono scaricare l’aggiornamento iOS 12.1.3 per iPhone e iPad insieme agli aggiornamenti watchOS e tvOS dalle app Impostazioni su quei dispositivi.

Come eseguire l’aggiornamento a MacOS Mojave 10.14.3

Effettua sempre il backup di un Mac prima di installare qualsiasi aggiornamento del software di sistema, eseguire il backup con Time Machine è semplice. Ricorda che MacOS Mojave ha cambiato il modo in cui installare gli aggiornamenti del software di sistema MacOS, spostando le funzionalità di aggiornamento nelle Preferenze di sistema dall’App Store.

  1. Scegli il menu  Apple e seleziona “Preferenze di Sistema”
  2. Scegli il pannello di controllo “Aggiornamento software”
  3. Quando viene visualizzato ‘macOS 10.14.3 Update’ come disponibile, fare clic su “Aggiorna ora”

"

L’intero aggiornamento pesa circa 2 GB. Per installare gli aggiornamenti del software di sistema è necessario riavviare il Mac.

Gli utenti Mac che eseguono High Sierra o Sierra troveranno l’aggiornamento di sicurezza 2019-001 disponibile nella sezione Aggiornamenti dell’App Store Mac.

Download di collegamenti per aggiornamenti MacOS 10.14.3, High Sierra e Sierra Security

Per gli utenti Mac che desiderano utilizzare gli aggiornamenti combinati o scaricare i programmi di installazione degli aggiornamenti direttamente da Apple invece di utilizzare i metodi di consegna OTA, questi aggiornamenti possono essere scaricati da Apple ai seguenti link:

Note sulla versione di MacOS Mojave 10.14.3

Le note di rilascio che accompagnano l’aggiornamento 10.14.3 a MacOS sono vaghe e brevi, non descrivono in dettaglio nulla di ciò che è cambiato:

L’aggiornamento macOS mojave 10.14.3 migliora la sicurezza, la stabilità e la compatibilità del tuo Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.

Per gli utenti iPhone e iPad, l’aggiornamento per iOS 12.1.3 è ora disponibile anche insieme agli aggiornamenti di Apple Watch watchOS, Apple TV tvOS e HomePod.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *