3D Video Converter per Mac


2d-3d video converter per macImTOO Video Converter Ultimate 7 per Mac rappresenta uno dei migliori “3D Video Converter” per sistemi Mac in circolazione. E’ un software professionale ma al tempo stesso molto semplice e intuitivo da utilizzare. Inoltre è anche in lingua italiana e questo rappresenta un grosso vantaggio per chi non vuole perdere tempo a capire cose bisogna fare per convertire un video 3D o per convertire un filmato 2D in formato 3D.

Clicca sul pulsante seguente per scaricare la versione demo di questo ottimo 3D Video Converter per Mac

Una volta scaricato ed installato sul tuo Mac, la prima coda da fare è caricare nel programma i video che vuoi convertire. Se ad esempio vuoi convertire un film/video 2D nel formato 3D, trascina il video nella schermata del programma. Potrai caricare anche più video files e vedrai una schermata come questa:

Video Converter Ultimate per Mac

A questo punto seleziona il video da convertire e clicca in alto sull’icona 3D.

Apparirà una finestra che ti chiederà il tipo di conversione da fare (da 2D in 3D o da 3D verso 3D). Selezionando da 2D a 3D poi si aprirà una finestra che ti chiederà di selezionare il tipo di video 3D da ottenere e la profondità 3D desiderata:

Video Converter Platinum for Mac converting

Clicca in basso su FINE per uscire.

A questo punto potrai far partire la conversione cliccando sul pulsante circolare.

Tutto qui! Crea sin da ora i tuoi video 3D direttamente sul tuo Mac!


Articoli Correlati:

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *